about
Nata in una famiglia di artisti e architetti, Gala ha coltivato la passione per il design sin da bambina. Nel corso della sua vita ha studiato e lavorato tra Europa e America, ambienti che hanno plasmato il suo stile eclettico e personale.
Dopo la laurea in Architettura presso l'Università di Firenze, Gala ha lavorato a Milano e New York.La sua formazione prosegue con il corso di Design e Trend Forecasting presso la Parsons School of Design di Parigi, il corso di Arte Moderna presso il Sotheby's Institute of Art di Londra e il Master in Design del Gioiello presso il Politecnico di Milano.
Poetic Design
“Poetic Design” è tutto ciò che mantiene la bellezza nonostante la fragilità e l'imperfezione.
Attraverso i gioielli, gli oggetti decor e le installazioni Gala vuole raccontare storie uniche, che permettano a chi vede i progetti o indossa i prodotti di innescare un pensiero, di iniziare una conversazione.
Il design è poetico perchè crea connessioni ed è nei nuovi incontri -di persone e di idee- che accade la magia.
L'attività di Gala si divide in due aree principali: il brand e l'attività di consulenza creativa e tailor made projects per brand, hotel e ristoranti.
Spazia da disegno, progettazione, produzione, consulenza, set design e installazioni in base all'esigenza dei clienti, per portare a ciascuno un angolo di poesia.
clienti
Tra gli altri ha collaborato con Acqua di Parma, Campomarzio70, VIVA di Viviana Varese, Palazzo Avino, Comieco e Museo di Treviso, progettando per ciascuno una capsule collection, un progetto visivo o un evento creativo.
Poetic Design
#followthelittlelight
Ognuno di noi ha una luce nascosta da seguire e ogni gioiello e oggetto progettato da Gala saprà illuminare te o i tuoi cari.