about
Nata in una famiglia di artisti e architetti, Gala ha coltivato la passione per il design sin da bambina. Nel corso della sua vita ha studiato e lavorato tra Europa e America, ambienti che hanno plasmato il suo stile eclettico e personale.
Dopo la laurea in Architettura presso l'Università di Firenze, Gala ha lavorato a Milano e New York.La sua formazione prosegue con il corso di Design e Trend Forecasting presso la Parsons School of Design di Parigi, il corso di Arte Moderna presso il Sotheby's Institute of Art di Londra e il Master in Design del Gioiello presso il Politecnico di Milano.
Poetic Design
“Poetic Design” è tutto ciò che mantiene la bellezza nonostante la fragilità e l'imperfezione.
Attraverso i gioielli, gli oggetti decor e le installazioni Gala vuole raccontare storie uniche, che permettano a chi vede i progetti o indossa i prodotti di innescare un pensiero, di iniziare una conversazione.
Il design è poetico perchè crea connessioni ed è nei nuovi incontri -di persone e di idee- che accade la magia.
L'attività di Gala si divide in due aree principali: il brand e l'attività di consulenza creativa e tailor made per brand, hotel, studi di architettura ed eventi.
Si occupa principalmente di direzione sia per gioielli che decor, direzione creativa, design e progettazione, styling e set up.
clienti
Tra gli altri ha collaborato con Acqua di Parma, Campomarzio70, Baglioni Hotel, Studio Boeri, Kennedy Foundation for Human right progettando per ciascuno una capsule collection, un progetto visivo o un evento creativo.
Poetic Design
#followthelittlelight
Ognuno di noi ha una luce nascosta da seguire e ogni gioiello e oggetto progettato da Gala saprà illuminare te o i tuoi cari.